Porte a vetri

Porte a vetri

Una scelta di chiarezza

La luce è l’elemento indispensabile per vivere al meglio ogni spazio chiuso; il vetro è il materiale per eccellenza che permette di creare continuità mantenendo la privacy tra i vari ambienti oppure di aprire visivamente lo spazio per tutta la sua dimensione, mantenendo l’attenzione ai più alti standard di sicurezza.

I professionisti del settore

Garofoli

Garofoli

Filomuro

Quando si sceglie una porta a filo muro ci possono essere molteplici diverse esigenze d’arredo: lasciare intatta l’estetica minimale di a parete, far scomparire passaggi, creare continuità stilistica in una parete particolare. La vasta scelta di porte raso parete è adattabile anche nelle versioni scorrevole, salvaspazio, battente a due ante o più ante e inclinata per sottotetti.
Si possono scegliere in tanti materiali (legno, laminato, vetro) e possono essere anche blindate o tagliafuoco.
Inoltre possono essere acquistate anche tinteggiabili per dipingerla come la parete, applicarvi sopra la carta da parati o ricoprirla di maltina cementizia per uno straordinario effetto intonaco continuo.

Avio

Queste porte moderne sono pensate per ambienti giovani e freschi, con una nota di stile nordico, per spazi chiari e luminosi nelle finiture del ghiaccio. Adattissima per i budget contenuti.

Gabio

Porte con un carattere deciso, eleganti e ricercate poiché accostano laccature a poro aperto e laccature lucide in metacrilato. Possono essere ancor più personalizzate con inserti laccato lucidi per un effetto ancora più moderno.

G-Like

Porte in vetro dal design rigoroso, soluzioni minimali per chi cerca scelte di interior sobrie ma d’effetto. Una collezione che offre sia modelli in vetro con un sottilissimo profilo di alluminio che modelli a filo muro con anta liscia o decorata con filetti sia verticali che orizzontali. Può essere montata senza controtelaio per rendere ancora più leggera la composizione. Profili e telai sono disponibili in finitura inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo e laccato bianco.

Poema

Porte con una linea raffinata ed essenziale con ante e cornici complanari a filo muro, serrature magnetiche e cerniere a scomparsa. Stile minimale in legno massello, personalizzabile in tutti i colori RAL.

Pangea

La porta per eccellenza, solida, bella e funzionale in legno massello. Due tipologie di telaio disponibili (stondato e squadrato). I pannelli, le traverse e i montanti sono montati tutti sullo stesso livello, questo rende questa collezione affascinante e sempre attuale.

1000 Colours

Brillanti, moderne e innovative le porte 1000colours si riconoscono subito grazie al bordo stondato dell’anta. 1000colours è la porta colorata per tutti quegli ambienti in cui il colore è un segno d’arredo dominante. 213 colori laccati opaco, 213 colori laccati lucido per personalizzare ogni ambiente con stile.

Bisystem

Questa collezione si articola in una serie di prodotti, porte e pareti divisorie che si differenziano per le opzioni di configurazione e personalizzazione. Perfette per essere integrate con le boiserie e per realizzare grandi superfici complanari. Ante in vetro e laccato lucido o opaco, lato in legno e lato in vetro, due lati in legno, due lati in vetro. Ideale per creare vetrate fisse o scorrevoli con dimensioni extra large.

G Designer

Una porta moderna con profili in alluminio rivestiti di legno. Una collezione dal design moderno e particolare, che si distingue per l’estrema pulizia e il rigore estetico. Sottili profili in alluminio rivestibili in 100 differenti essenze di legno. Ampia gamma di vetri abbinabili anche con decorazioni.

No Limits

Cerniere a scomparsa, regolabili in tre direzioni, serrature magnetiche, inserti in ceramica o vetro, nuove finiture in laminato dall’estetica moderna e hi-tech, filetti metallici decorativi fanno di questa porta una combinazione di rigore e modernità senza limiti con l’anta e il telaio sullo stesso piano.

Patio

Collezione caratterizzata dalle incisioni con forte dinamismo geometrico e modernità.

Smart

Estrema razionalità con le sue finiture lucide e mostrine complanari all’anta sul lato a tirare.

Classica

Una collezione di porte da interni in PREGIATO legno massiccio dal fascino intramontabile, si distingue per la ricchezza dei particolari e per la vastissima gamma di modelli, legni, essenze e colori. Infinite soluzioni d’arredo, tutte personalizzabili su misura.

Dorè

Lo stile classico viene reinterpretato grazie a una collezione estremamente caratterizzata nello stile e straordinariamente tecnologica nella realizzazione. Porte laccate dalla bellezza… imperiale! Ampia varietà di accessori (cimase, mostrine, diamanti, basette diamantate) Disponibilità della boiserie bugnata coordinata. Pantografature profonde in stile classico conferiscono all’ambiente un lussuoso prestigio

Spenia

Collezione di porte da interni classica ma fresca, rinnovata, con finiture attuali e linee nette. Una soluzione perfetta per chi cerca una porta con il fascino del legno, ma l’appeal della semplicità̀.

Potresti essere interessato ad altre tipologie di Interni

Porte moderne | MC Infissi

Porte moderne

Vai alla sezione
Porte classiche | MC Infissi

Porte classiche

Vai alla sezione