Pavimenti

Pavimenti

Una scelta di libertà

Milioni di passi accarezzeranno i vostri pavimenti, la nostra priorità è proporre un’ampia gamma di materiali, estetiche e prestazioni per ogni vostro attraversamento, ogni vostro passaggio, ogni vostra impronta qualunque sia il vostro desiderio.

I professionisti del settore

Pavimenti Skema
Kahrs

Pavimenti Skema

Living

Oggi la famiglia dei pavimenti in laminato amplia le frontiere prestazionali, offrendo soluzioni ancora più articolate in spessori, dimensioni, resistenza al traffico e all’acqua. Ma anche decori in tavola, in spina, in quadro come mai erano stati presentati al mercato, con sincronizzazione del disegno, della bisellatura protetta e dei sistemi di montaggio ancora più semplici e sicuri. Senza scordare che è un laminato made of wood.
Consentono di rivestire anche un pavimento preesistente, senza invasivi interventi edili, con notevole risparmio di tempo e di costi di manodopera.
Living viene proposta in una gamma particolarmente vasta di decorativi suddivisi in tante e diverse finiture superficiali e in diversi formati, che esaltano le caratteristiche visive e tattili di ogni pavimento. La gamma di laminati si completa di numerosissimi accessori coordinati per una posa armonizzata.
Collezione dedicata ad ogni necessità non solo abitativa ma commerciale anche ad alto traffico e in ambiente collettivo.

K-Uno Hydro

È l’evoluzione di K-Uno. Mantiene il grande formato, aumentando lo spessore (2052x248x10mm) e la superficie dotata di sincroporo, per rimanere uno tra i pavimenti laminati più realistici. Prodotto con le più moderne tecnologie diventa idro-protetto per ben 24 ore: la microbisellatura, protetta con speciali lavorazioni per renderla Idro, è presente sui 4 lati. K-Uno Hydro è dotato di incastro TLS-PLUS.

Il pavimento in laminato che propone in grande formato, Prestige L, si rinnova con sei nuovi decorativi effetto legno, che si aggiungono ai quattro già esistenti. Antistatico, dotato di incastro TLS PLUS preciso e dalla massima tenuta, bordi bisellati sui 4 lati e resa estetica naturale grazie alla tecnologia sincroporo.

Syncro Parquet Hydro

È un laminato che permette di riscoprire l’eleganza del passato della posa a Spina Pesce, con una installazione pratica e veloce, è proposta nella versione classica e in quella ungherese, con taglio inclinato. Oggi si arricchisce di tre nuovi decori che si uniscono a quelli già esistenti, ha uno spessore di 8 mm e mantiene l’incastro PLS.

Il nuovo Living Syncro Plank si caratterizza per l’effetto endless delle plance. Grazie alla continuità del decorativo sui due lati corti, si crea un effetto ottico tra una plancia e l’altra che dona profondità ed un effetto “senza fine” al pavimento. Difficile individuare lo stacco tra una doga e l’altra anche grazie all’accuratezza e alla definizione dei decorativi. Dotato di bisellatura sui due lati lunghi, si presenta nella dimensione 1288x328x8mm in 6 nuovissimi decorativi effetto legno.

 

Vision Oxid Hydro

La collezione Vision Oxid Hydro propone gli effetti materici della pietra e del cemento attraverso le finiture superficiali Matt e Authentic. MATT propone un effetto opaco omogeneo allo scopo di esaltare il colore nelle sue varianti di tono. AUTHENTIC, ricrea alla vista e al tatto un effetto realistico della materia e nel rinnovo della gamma acquisisce tre nuovi decorativi effetto “graniglia”.

Sintesy

I pavimenti Sintesy Vinil Flooring si caratterizzano per l’utilizzo esclusivo di materia originale riciclabile. Inoltre il vinile ha assenza di ftalati e la certificazione A+ che ne caratterizza l’alta qualità e salubrità dei composti. Spessori ridotti e grande flessibilità applicativa, offrono molteplici soluzioni. Da sempre sono apprezzati per il loro ridotto riverbero del suono, l’antibattericità e l’antiscivolosità. Con l’innovativa gamma SPC Star.K e l’introduzione di CONNE.X, che ben rappresentano la nuova categoria di Vinilici Rigidi, si raggiungono nuovi livelli di performance per una resa stabile, totalmente idrorepellente e con posa sia a pavimento sia a parete, anche in ambienti umidi come bagni o che richiedono più attenzioni come gli spazi sanitari.

Sintesy Star.K

È un pavimento vinilico eterogeneo di grande formato che si caratterizza per la sua stabilità dimensionale. Star.k è un LVT di nuova generazione, armato e caricato con minerali CaCo3, tutto d’un pezzo, dotato di un pannello estruso che lo rende semirigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura, realizzato secondo la nuova tecnologia SPC. Provvisto di sottofondo acustico preaccoppiato, non teme l’umidità. È disponibile in decori effetto legno o effetto materico.

Sintesy Star.KR

Grazie alla tecnologia a registro adottata in questi decori, aumenta notevolmente il realismo dei pavimenti, dove ad ogni nodo corrisponde anche il suo rilievo in superficie e ad ogni venatura il suo avvallamento. La tecnologia sincroporo permette di mettere in risalto il fascino del vero legno, dando un effetto ottico e tattile ultra realistico e naturale ai pavimenti.

Sintesy Star.KW

È la versione ad applicazione verticale (e non solo) del pavimento STAR.K da cui prende alcuni decori materici dando la possibilità di ristrutturare ambienti dove l’acqua è protagonista e creando situazioni elegantemente minimaliste. Ha uno spessore ridotto, per una più facile applicazione, e la possibilità di creare angoli esterni in continuità con la tecnica del folding. Disponibile in un formato di importanti dimensioni (1210x457x4) e con incastro VLS per una posa incollata semplice e veloce. Il nuovo formato può essere posato anche a pavimento data la resistenza all’abrasione di 0,30 anche in questo caso con posa incollata.

Evertech

Il pavimento Evertech è il composto di polvere di legno e resina melamminica che ha unito la flessibilità del legno alla compattezza e resistenza della pietra, frutto di anni di ricerca che ha dato vita ad una vera e propria nuova materia. Grazie al brevetto Wood Powder, risulta ultra performante e resistente al calpestio e agli urti, con uno spessore ridotto. Evertech è un nuovo concetto di pavimento, totalmente riciclabile, colorato in massa e strutturato in superficie, disponibile in più texture e colori che replicano anche al tatto gli elementi come la roccia, il cemento o il metallo. Disponibile in due formati, dal 2020 il formato rettangolo (853x395x10,5mm) è dotato di tecnologia Hydro, che lo rende idro-resistente ai ristagni d’acqua per ben 24 ore, diventando così ancora più performante e ideale anche in ambienti come bagni, cucine, centri benessere, palestre e spogliatoi.

Oximoro Pavimenti in legno

Per chi ama il legno nella sua purezza, la linea Oximoro offre una vasta scelta di formati e colori che permettono di spaziare tra diversi stili e finiture, dalle più̀ semplici alle più complesse.

Un sistema che racchiude prodotti di facile accesso e lavorazioni articolate con finiture naturali e prestazionali per comporre i Mood che più desideri: contemporaneo, classico, urbano, country. Collezioni di prodotti realizzati in produzioni interamente Europee ed Italiane che danno particolare attenzione alla personalizzazione del prodotto ed alla filiera del legno da foresta certificata FSC.

Potresti essere interessato ad altre tipologie di Interni

Porte a vetri | MC Infissi

Porte a vetri

Vai alla sezione
Porte classiche | MC Infissi

Porte classiche

Vai alla sezione
Porte moderne | MC Infissi

Porte moderne

Vai alla sezione